Cittadino Romano

Abbonamento 5 laboratori
Al Museo APR, da quest’anno, potrai diventare Civis Romanus, cittadino romano. Come fare? Non serviranno documenti o lunghe file all’anagrafe. Sarà sufficiente partecipare con successo ad almeno 5 dei laboratori didattici, organizzati dal Museo, al termine dei quali otterrai la cittadinanza romana e l’anello, simbolo del vero civis.

Carriere professionali

Abbonamento 3 laboratori
Intraprendi con noi il percorso per diventare un fine artigiano o un provetto ingegnere!
Come fare? Semplice! Partecipa a tre dei laboratori proposti dal Museo APR al termine dei quali riceverai la laurea relativa alla carriere scelta.

I dettagli sono in fase di definizione. Vi teniamo aggiornati.

Abbonamenti Laboratori Didattici - Museo APR Abbonamenti Laboratori Didattici – Museo APR