Centro Estivo Archeologico 2019

Il racconto della prima edizione

La nostra prima esperienza di Centro estivo archeologico si è conclusa. In questi due mesi abbiamo provato ad appassionare tanti bambini al mondo dell’archeologia, inventando, creando, costruendo, leggendo ma soprattutto divertendoci. I laboratori si sono alternati a momenti di gioco libero, relax e scherzi!

Ci siamo goduti appieno il museo e la pineta… e abbiamo concluso festeggiando insieme: i bambini hanno preparato una visita guidata al museo per i loro genitori e poi abbiamo gustato i dolci preparati dalle loro mamme e dai loro papà!
Immancabili i gavettoni anche l’ultimo giorno… siamo andati via zuppi fradici ma felici!

Grazie a tutti voi per averci permesso di crescere assieme!