Domenica 14 ottobre vi aspettiamo per trascorrere insieme una giornata al Museo con tutta la Famiglia!

La partecipazione è gratuita e il programma prevede visite guidate per grandi e piccini, laboratori didattici per i bambini più grandi e letture animate per i più piccoli.

Durante la manifestazione verranno presentate tutte le attività che propone il Museo e le novità pronte per il prossimo anno. I più piccoli potranno scegliere fra i tanti laboratori già attivi (ad es. Lo scavo archeologico, Il piccolo vasaio, Costruiamo una lucerna romana, ecc).

Ovviamente, per chi avesse voglia di organizzarsi, c’è la possibilità di fermarsi nella pineta che circonda il museo per godersi un pic nic nel verde.

Orario Attività
10.00 Accoglienza
10.30 Visita guidata
10.30 Laboratorio Mosaico romano
11.30 Visita guidata
11.30 Laboratorio I primi vasai
11.30 Letture animate (bambini fino a 5 anni)
13.00 Pausa pranzo
14.30 Visita guidata

I posti sono limitati

La partecipazione è gratuita, necessaria la prenotazione

Prenota ora

L’ingresso al Museo avverrà da Via Columbia (si potrà lasciare l’auto nel parcheggio antistante).

INGRESSO LIBERO, previa prenotazione
ORARIO: 10.00 – 16.00