Pronti a ricominciare!! Vi segnaliamo questa bellissima iniziativa che si terrà a Tor Bella Monaca prossimamente e ideata dell’associazione culturale TorPiùBella !
Noi ci saremo il 10 settembre alle ore 10.30 ad accompagnarvi in una visita archeologica non convenzionale, tra i resti antichi del quartiere, e a raccontarvi la lunga storia di Tor Bella Monaca!!

NottInSogni

6 incontri in cui sognare un quartiere diverso… per poi realizzarlo.

NottInSogni sono le Notti che vorremmo vivere in questo quartiere; oggi desolato, chiuso in sè stesso e incapace di narrare e immaginare una realtà diversa.
Siamo partiti dalla volontà di sradicare una convinzione: “a Tor Bella Monaca si può solo dormire”. Quando si riesce a dormire! Perchè le notti dell’oggi sono insonni, passano con le pale degli elicotteri che fendono l’aria, dei fumi tossici dei cassonetti, sempre traboccanti di immondizia.
E allora se le notti sono insonni perché non passarle insieme, a riflettere su ciò che siamo e su ciò che potremmo essere e a guardare oltre le nostre torri, capendo i problemi e cercando le soluzioni.

Info:
Pagina delle evento: NottiInSogni
Pagina organizzatori: TorPiùBella
Mail: torpiubella@gmail.com