Servizio della trasmissione Buongiorno Regione dedicato al Museo

Contenuto non disponibile.

Grazie a Giovanni Rosada, Rossana Livolsi e a tutta la squadra Rai di Buongiorno Regione Lazio.

Avviso: venerdì 13 dicembre il Museo resterà chiuso a seguito dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile della Regione Lazio.

Info Museo

Sabato e domenica il museo può essere aperto su richiesta e si possono attivare laboratori con un gruppo minimo di 10 persone.

Feste di compleanno

Festa di compleanno… archeologica! Ci sono tanti modi di festeggiare un compleanno e il nostro è molto originale… con giochi antichi di 2000 anni, laboratori didattici e tanti tesori da scoprire per una festa indimenticabile.

Intanto su Twitter

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle attività proposte dal museo: laboratori per bambini, seminari, visite guidate.