Un museo con Whatsapp? Perchè no?

Oggi, finalmente, siamo riusciti a creare l’account ufficiale del Museo per stabilire un canale diretto e immediato con te. “What’s up” è la domanda che si scambiano gli amici quando si rivedono e che si potrebbe tradurre con “Che si dice?”. Ed è proprio questo il rapporto che vorremmo instaurare con te: semplice, amichevole, informale. Se hai domande, proposte o vuoi darci un consiglio o farci una critica, ecco, questo è il modo migliore. Quest’anno vogliamo investire ancora di più sulle persone, sui cittadini, sugli abitanti del nostro quartiere e su tutti coloro che vengono qui, in periferia, per scoprire un nuovo modo di vedere e vivere questa meravigliosa e bistrattata città.

Questo è il nostro numero. Whatsapp Museo Apr: 331 893 2112

Abbiate pazienza se non vi rispondiamo subito. Siamo nel pieno dell’organizzazione delle tante e nuovissime attività di questo 2016. Tenetevi pronti per il 9 ottobre. Sarà una festa bellissima.

ps: è probabile che vi risponderà la nostra Livia Severa, che con i suoi quasi 2000 anni di esperienza, dovrebbe essere all’altezza della situazione.